Sabato 26 Marzo, ore 16.00 e Domenica 27 Marzo, ore 11.00

Sabato 26 e Domenica 27 marzo tornano le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. Oltre 700 luoghi solitamente inaccessibili o poco conosciuti in 400 città saranno visitabili a contributo libero, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, grazie ai volontari di 350 Delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni.

A Comacchio sarà possibile visitare il sito archeologico di Santa Maria in Padovetere  normalmente chiuso e oggetto di campagne di scavo dilazionate nel tempo.

Clicca QUI per avere le informazioni sulle visite al sito archeologico.

Il Museo Delta Antico propone in quest'occasione visite guidate all'interno del percorso espositivo, con particolare attenzione ai reperti provenienti proprio dall'area archeologica di Santa Maria in Padovetere.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

• via telefono al numero 0533/311316;
  • via mail all'indirizzo info@museodeltaantico.com
  • al seguente link https://bit.ly/3D5SDz5