Aperture serali ed eventi straordinari nei mesi di Luglio e Agosto

• Ogni venerdì di Luglio e Agosto - Ore 21:30
    “Una sera al Museo Delta Antico”: suggestiva visita guidata serale all’interno del settecentesco Ospedale degli Infermi che oggi ospita le testimonianze archeologiche del territorio; durata 1h15.
    Tariffe: € 6,00 adulti; € 3,00 ragazzi 11-18; gratuito <11 anni; + extra ticket di ingresso da tariffario
  • Venerdì 7 luglio
    In occasione della Notte Rosa, apertura dalle 21:00 alle 24:00; biglietto ridotto a €3,00 per tutte le donne.
  • Giovedì 13 e Lunedì 24 Luglio
    In occasione degli appuntamenti della rassegna EMILIA ROMAGNA FESTIVAL presso l’Arena di Palazzo Bellini, il Museo prolunga l’orario di apertura fino alle ore 20:00.
    Biglietto d’ingresso ridotto a € 3,00 riservato a tutti i possessori della prenotazione allo spettacolo.
  • Domenica 13 agosto
    Festa del patrono San Cassiano, speciale apertura serale del Museo Delta Antico dalle ore 21:00 alle ore 23:00. I visitatori residenti nel Comune di Comacchio avranno la possibilità di entrare con il biglietto di €1,00!
  • Martedì 22 agosto
    Anteprima Buskers Festival, orario di apertura eccezionalmente prolungato: apertura continuata dalle ore 9:30 fino alle ore 21:00.
  • Sabato 5 e 26 agosto - 18:00
    Speciale appuntamento alla sezione Open Air del Museo Delta Antico, presso Stazione Foce: una visita guidata illustrerà la ricostruzione delle antiche abitazioni della città etrusca di Spina e a seguire si assaporerà un ottimo aperitivo circondati da questa atmosfera suggestiva.
    Tariffe: €20,00 adulti; €12,00 ragazzi 11-18; gratuito <11 anni

CLICCA QUI PER IL VOLANTINO COMPLETO