Iniziative in occasione delle Festività Natalizie

In occasione delle Festività Natalizie, il Museo Delta Antico accoglie tutti i visitatori con suggestive visite guidate ad aggregazione libera, per vivere insieme la magia del Natale.

Tra le sale che espongono i reperti provenienti dal territorio e risalenti all'epoca etrusca, romana e altomedievale, si potranno conoscere abitudini e curiosità legate alle feste sacre del passato.

Tariffa: €6.00 adulti; €3.00 ragazzi 11-18 anni + extra ticket di ingresso da tariffario.

Aspettando la Befana...

Giovedì 5 Gennaio, ore 15.30

Attività didattica dedicata ai più piccoli durante la quale si potrà imparare una delle tecniche più pregiate dell'antichità, ovvero la lavorazione a sbalzo, per realizzare un piccolo oggetto da portare a casa.

Attività gratuita.

Info e prenotazioni: 0533/311316 o 0533/314154; info@museodeltaantico.com

CLICCA QUI per prenotare online: https://www.podeltatourism.it/it/podelta/attraction-detail?attractionId=233&vwalletName=podeltatourism