Mercoledì 21 Luglio 2021, ore 16.30

L’iniziativa nasce in partenariato fra Unicef e Soroptimist International Unione Italiana ed è stata realizzata dalle socie e dalla Presidente del Soroptimist Club Ferrara Olivia Capozzi, in collaborazione con il Comune di Comacchio, con la Direttrice del Museo Caterina Cornelio e con il contributo di Cogetour che gestisce il museo lagunare.

Si tratta di uno spazio concepito in funzione dell’accoglienza delle mamme in visita al Museo accompagnate dal loro bimbo, anche molto piccolo: un fasciatoio e uno spazio arredato pensando alle necessità del cambio pannolino e dell’allattamento consentiranno alle neomamme di occuparsi del loro bimbo in assoluta privacy e serenità.

Il Museo Delta Antico si arricchisce dunque di un altro servizio dedicato, in particolare, agli utenti più piccoli perchè l'arte e la bellezza non hanno età.