Eventi di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 Giugno 2023.

VENERDI' 16 e SABATO 17 GIUGNO 2023

VISITA GUIDATA AL MUSEO ARCHEOLOGICO OPEN AIR CON APERITIVO

Esclusiva visita guidata alla sezione open air presso Stazione Foce, dove si potranno apprezzare "dal vivo" quella che un tempo doveva essere Spina. Si potrà infatti passeggiare tra due grandi abitazioni, in scala reale, interamente realizzate in legno e canne palustri, edificate seguendo gli indizi offerti dalle indagini archeologiche per mostrare quello che nel vero sito archeologico giace oggi sepolto sotto diversi metri di "storia”.

Al termine, si potrà godere di questa suggestiva location per consumare un ottimo aperitivo.
Inizio attività ore 18.00; tariffe: €20.00 per gli adulti, € 12.00 ragazzi tra 11 e 18 anni, gratuito fino a 10 anni.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

VISITA GUIDATA AL MUSEO DELTA ANTICO

Visita guidata ad aggregazione libera tra le sale del Museo Delta Antico, il quale, attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, scenografiche ricostruzioni di contesti, percorsi olfattivi dedicati, è il primo a raccontare la storia del territorio nella sua totalità.
Inizio attività ore 11.00; tariffe: € 6.00 + extra ticket da tariffario.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA